MIRCO SOPRANI


Nato a Ravenna nel 1966, da 12 anni si occupa di formazione per lo sviluppo delle risorse umane (area vendite e comunicazione).

Proviene da una lunga esperienza in azienda, dove ha ricoperto prima il ruolodi consulente commerciale e successivamente quello di trainer e di responsabile dell'area formazione e risorse umane.

E' Professional Coach dopo avere frequentato il Future Coach Training, certificato come ACTP (Accredited Coach Training Program) dalla International Coach Federation.

E' membro di:

International Coach Federation


Svolge la sua attività di Coach sia con Aziende (Business Coaching) che con persone (Life Coaching).

Svolge anche l'attività di Docente sullo sviluppo delle risorse umane presso alcuni istituti di formazione.

E' appassionato di crescita personale e ha frequentato seminari tra i quali Firewalking Sundoor con Peggy Dylan, Gestalt con Barrie Simmons.

E' padre di due bambini.

I miei valori


Chiarezza nella relazione con te, Concretezza nella realizzazione di progetti mirati secondo il principio del "fatto su misura". Coerenza nel fare ciò che dico. Entusiasmo e Passione che nasce dall'amore per ciò che faccio.
  • Passione
  • Autenticità
  • Competenza
  • Coerenza
  • Rispetto
sono i valori a cui si ispira nella vita profesionale e personale

La vision


Favorire una migliore qualità di vita attraverso lo sviluppo delle persone e delle organizzazioni.


La mission


Essere al tuo fianco nel processo di sviluppo che tiene conto delle caratteristiche e unicità dell'individuo e dell'organizzazione. Ascoltare attivamente per capire e soddisfare le tue esigenze.